Cosa fare a Las Vegas. 9 esperienze da vivere nella città del peccato

Views: 20

Cosa fare a Las Vegas. 9 esperienze da vivere nella città del peccato

Las Vegas è il tipo di città che la gente o ama o odia; sembra non esserci una via di mezzo. Detto questo, ci sono molte cose da fare a Las Vegas, e sono sparse per tutta la città.

Onestamente, è il tipo di città che ti risucchia il tempo; e non sempre in senso negativo! Ci sono così tante distrazioni, luoghi, eventi e punti gastronomici che rendono la città uno sforzo sbalorditivo da esplorare.

Ora, per prima cosa, non pensare a Las Vegas come a qualsiasi altra città degli Stati Uniti. È completamente diversa e non è nemmeno allestita come una città tradizionale in sé (almeno, non per i visitatori).

È una città che prospera grazie alle persone, allo shopping e al divertimento! Questo è il motivo per cui a Las Vegas è stato dato il nome Sin City (città del peccato). Tuttavia, proprio come qualsiasi città, puoi sfruttare il tuo tempo per vivere le migliori esperienze e divertirti davvero a esplorare e rilassarti.

La cittadina del Nevada è anche una delle classiche deviazioni, per chi sta percorrendo l’iconica strada Route 66 e vuole trascorrere qualche giorno di relax.

Cosa fare a Las Vegas

Con questo in mente, dai un’occhiata ad alcune delle migliori cose da fare a Las Vegas. Buon viaggio!

Fai un giro in gondola a Las Vegas

Quindi, dopo essere arrivato in città, ti renderai presto conto che è dominata da colossali hotel sulla strip (il viale principale).

La strip, di per sé, è il luogo in cui si trovano molti degli enormi hotel ed è probabilmente una delle aree con cui avrai abbastanza familiarità mentre esplori l città.

Ora, come ho detto, gli hotel sono colossali e hanno esperienza a pieno titolo. Ad esempio, al Venetian Hotel, puoi effettivamente fare un giro in gondola per tutto il complesso e il casinò.

Ha modelli in scala reale dei monumenti di Venezia dove puoi vivere la tua migliore vita italiana.

Alcuni degli hotel potrebbero sembrare un po’ pacchiani, ma se ti avvicini all’atmosfera e vedi davvero ogni luogo come un luogo di divertimento, lo adorerai!

Scala lo Stratosphere

Uno degli hotel più vecchi, ma non meno significativi di Las Vegas, è lo Stratosphere. Ricordo ancora la prima volta che ho visitato Las Vegas e mi sono diretta in cima alla Stratosphere Tower.

Da lassù potrai vedere tutta la città e anche la più ampia regione del Nevada. Inoltre, se sei un amante del brivido, sali su alcune delle giostre in cima alla torre. Sono andato sulle montagne russe e sulla corsa in caduta libera… non ho mai urlato così forte in vita mia! I miei amici potevano sentirmi tre piani più in basso!

Detto questo, è una delle cose migliori da fare a Las Vegas, soprattutto se hai voglia di un po’ di tempo lontano dalle slot.

In elicottero sul Grand Canyon

Se hai voglia di lasciare la città del peccato per un piccolo tour, puoi visitare il Grand Canyon in elicottero.

Di solito costa poche centinaia di dollari ciascuno, tendono ad aumentare di prezzo a seconda del pacchetto e se si desidera atterrare è incluso. Qualunque cosa tu scelga, è un ottimo modo per avere un assaggio di uno dei canyon più famosi di tutto il mondo.

I tour, inclusi i trasferimenti e i briefing, di solito durano poche ore e ne vale la pena se hai voglia di qualcosa di diverso. Assicurati solo di chiedere offerte, ecc., c’è sempre una sorta di offerta; soprattutto dal concierge dell’hotel che di solito sarà su commissione per farti prenotare.

Visita i casinò

I casinò sono ciò che ha reso famosa Las Vegas e visitarli è una delle cose migliori da fare in città. Tutti i casinò sono enormi, espansivi e progettati per farti spendere. Tienilo a mente e farai bene.

Ogni volta che visitiamo un casinò, è meglio stabilire un budget su ciò che siamo disposti a perdere. Personalmente lo inquadro sempre in questo modo, quindi non penso alla potenziale spesa per vincere. Questo metodo aiuta a mantenere la consapevolezza nell’approccio alle slot e ai tavoli.

Durante il nostro ultimo viaggio, ho guadagnato ben $ 8! Ah!

Oh sì, e ricorda che i casinò raramente hanno finestre o orologi per ricordarti quando partire. Tieni d’occhio l’ora e imposta anche una sveglia se non vuoi passare tutto il giorno ad esplorare le slot. Detto questo, è una delle cose migliori da fare a Las Vegas.

Vedere le Fontane del Bellagio

Durante il nostro viaggio, abbiamo deciso di soggiornare al Bellagio e abbiamo adorato l’hotel. È un posto sbalorditivo e si trova facilmente nel centro della Strip di Las Vegas.

Dopo aver effettuato il check-in, fai una passeggiata fuori per vedere le imponenti fontane, con i giochi d’acqua danzanti. Sono enormi e tra i più grandi di tutto il Nord America.

Vedi l’insegna di Las Vegas

Ok, quindi questa è vecchia scuola, ma è comunque una delle migliori cose da fare in città. Vai a vedere l’insegna di Las Vegas!

Arroccato oltre l’hotel Luxor, è una delle insegne più antiche di Las Vegas e attira molti turisti. Ora, è probabile che trascorrerai solo 10 minuti qui, ma vale la pena vederlo se sei interessato al lato più storico di Las Vegas.

Guida verso la Valle della Morte

Se hai voglia di prenderti un po’ di tempo fuori da Las Vegas, fai un tour della Death Valley e visita uno dei luoghi più caldi del mondo intero. È assolutamente sbalorditivo e così surreale da vedere.

Ricordati solo di prepararti in anticipo e di mettere in valigia molta acqua e provviste. Le temperature possono essere torride ed è molto pericoloso se la tua auto si guasta.

Esplora la strip

Come ho già detto, camminare sulla Strip di Las Vegas è una delle cose migliori da fare in città durante il tuo viaggio. È enorme e anche piuttosto lunga. In effetti, è probabile che non la percorrerai tutta a piedi e troverai monorotaie e taxi in ogni hotel.

Detto questo, è un ottimo modo per vedere Las Vegas e trovare alcune sorprese lungo la strada. Ti imbatterai in ogni tipo di negozio, spettacolo e artista di strada che tu possa mai immaginare.

Freemont Street

Se vuoi vedere una parte più antica della città, Freemont Street è una delle cose migliori da fare a Las Vegas. Dopo aver dato un’occhiata alla passerella coperta, sali sulla zipline e sfreccia tra la folla. È totalmente divertente.

Se hai trovato interessante questo articolo condividilo con chi vuoi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Questo contenuto è protetto!